Las Vegas si promuove a Milano

Fino a giovedì,  Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) presenta la sua offerta turistica in Italia con eventi trade, incontri coi media e uno spazio temporary a Milano dedicato al grande pubblico. Il tutto in occasione della visita in Italia di Cathy Tull, Senior Vice President of Marketing e Michael Goldsmith, Vice President of International Marketing di LVCVA.

In particolare, LVCVA allestirà una temporary lounge in Largo la Foppa, a Milano, aperta al pubblico nelle giornate di mercoledì 20 aprile (dalle 12 alle 20, e di giovedì 21, dalle 10 alle 18). Allestito come una galleria d’arte temporanea, questo spazio inviterà a scoprire Las Vegas in prima persona attraverso un inedito percorso esperienziale. I visitatori della lounge potranno infatti osservare Las Vegas attraverso la nuova applicazione Vegas VR (Virtual Reality) di LVCVA, che permette di vivere a 360° e in prima persona le più belle esperienze offerte dalla città come sorvolare in elicottero il Grand Canyon, salire su una gondola dell’iconico hotel The Venetian o, ancora, essere catapultati a 12 piani di altezza sulla zipline Slotzilla a Fremont Street.

“Las Vegas è sinonimo di costante innovazione e servizi di livello mondiale”, afferma Cathy Tull, Senior Vice President of Marketing di LVCVA. “L’Italia per noi è un mercato importante e conosciamo gli standard e le aspettative del viaggiatore italiano. Siamo entusiasti di poter non solo superare queste aspettative, ma anche condividere la nostra offerta con gli italiani durante tutta questa settimana attraverso la nostra App Vegas VR e tanti eventi ispirati alla destinazione”. Partner dell’operazione è British Airways, che da sempre gioca un ruolo primario nel trasporto aereo verso gli Stati Uniti e, in particolare, verso Las Vegas. “Las Vegas è una meta chiave tra le destinazioni del Nord America raggiunte dalla nostra compagnia, l’unica a proporre ai propri passeggeri collegamenti giornalieri diretti tra Las Vegas e l’aeroporto di Londra Heathrow, fino a un totale di dieci voli a settimana, oltre a tre ulteriori collegamenti settimanali da e per Londra Gatwick” afferma Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud Est Europa e Nord Africa di British Airways.