12 ottobre, Hospitality Day 2016: a Rimini “si formano” gli operatori del...

12 ottobre, Hospitality Day 2016: a Rimini “si formano” gli operatori del settore

di -
Ospitalità Day. Foto: Giorgio Salvatori
Ospitalità Day. Foto: Giorgio Salvatori

Il 12 ottobre il Palacongressi di Rimini apre le porte all’Hospitality Day 2016, l’evento formativo organizzato da Teamwork, società riminese di marketng, e dedicato all’ospitalità e al turismo. Giunto alla 4a edizione, l’Hospitality Day quest’anno vede la presenza di 112 esperti italiani e internazionali a confronto con gli operatori del settore in un’intera giornata all’insegna dell’innovazione turistica.Dalle 9 alle 18 il Palacongressi di Rimini (Ingresso B) in 14 sale e in un grande spazio matching accoglierà albergatori, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive, professionisti della realtà turistica italiana per condividere esperienze, far scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro.

Tra le aziende partner quest’anno saranno presenti Google, Trivago, Booking.com, Expedia, Samsung, Sky, Hotel Volver, Simmons, Oikos e le catene The Student Hotel, Room Mate Hotels, The Leading Hotels of the World, Mariott, Starwood, Best Western, Choice Hotels e tanti altri.

Si parlerà di brand reputation, di customer relationship management per fidelizzare gli ospiti, di design e riqualificazione alberghiera, di nuove tendenze per migliorare la ristorazione alberghiera, di hotel operations, ovvero di come rendere i servizi in hotel più veloci e funzionali. E poi di investimenti immobiliari, marketing e distribuzione online, social media marketing, revenue e profit management. In occasione della manifestazione si terranno anche le premiazioni degli Hospitality Social Awards, il contest che premia le eccellenze italiane del social media marketing nel settore turismo e ospitalità, le cui candidature sono aperte fino all’11 settembre 2016. Per partecipare all’Hospitality Day basta iscriversi gratuitamente sul sito hospitalityday.it.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership