trekksoft

Il prossimo 21 settembre a Milano si terrà il primo dei 14 convegni formativi organizzati da Trekksoft in tutta Italia per gli operatori del turismo interessati ad avvicinarsi e approfondire le dinamiche del mercato digitale.

it_tourism_workshop_milano_fbQuesto primo appuntamento, in programma dalle 17.00 alle 20.30 presso l’hotel Glam in piazza Duca d’Aosta 4/6, sarà organizzato come un vero e proprio workshop con le testimonianze di diverse aziende che in questi anni hanno sviluppato una forte presenza digitale: dopo l’intervento di Trekksoft, che porterà la propria esperienza nell’ambito del software per gestire il processo di prenotazione online a 360 interverranno i guest speaker di Musement, startup italiana attiva nella vendita di esperienze di viaggio online sui canali b2b e b2c, Sharewood, piattaforma di noleggio attrezzature sportive e outdoor, e Artes, tour operator attivo nell’area del turismo esperienziale.

sponsorDopo una sessione di domande e risposte sugli interventi dei relatori la discussione e il networking si sposterà nell’area aperitivo dalle 19 in poi.

La partecipazione all’evento è gratuita per tutti gli operatori di settore, previa registrazione sul sito dell’evento a questo link:
https://info.trekksoft.com/it/milano-networking-event-september-2016

Webitmag è media partner dell’iniziativa e sarà presente alla serata

 

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership