Il Mannequin Challenge è la sfida del momento sui social media: consiste nel girare un video in cui le persone riprese restano immobili mentre stanno compiendo una determinata azione, come se fossero stati congelati o colpiti da un incantesimo che ferma il tempo (Aresto Momentum, per i cultori di Harry Potter).

Abbiamo così raccolto le migliori 5 interpretazioni nel mondo del turismo, a nostro insindacabile giudizio (ma se ne conoscete altre che meritano di entrare in classifica, segnalatele nei commenti)

Eccole di seguito: buona visione

5) La soprintendenza ai Beni Culturali di Pompei ci regala una bellissima vista degli Scavi. Suggestiva ma alcuni attori hanno notevoli margini di miglioramento

 

4) Gardaland ha aperto la stagione invernale con il Mannequin Challenge: ben fatto ma dura poco rispetto alle potenzialità della location

 

3) Gli auguri di Natale di Expedia arrivano nel bel mezzo del Christmas party londinese

 

2) Gli uffici di Edinburgo di Skyscanner si prestano bene alla performance che è stata eseguita anche a Singapore e a Miami

 

1) Gattinoni si è esibita nel Mannequin Challenge durante la Christmas dinner del gruppo: grandissima performance, accompagnata anche da uno slogan efficace: “L’unico giorno in cui siamo fermi”

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership