A Modena torna skipass, la fiera dedicata alla montagna

Con Skipass per 4 giorni Modena si dedica alla montagna. Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre Modena Fiere apre le porte alla 22a edizione di Skipass, il punto di riferimento per gli operatori del turismo bianco e degli articoli sportivi, sportmaker, associazioni, società di sport e tempo libero, oltre a migliaia di visitatori.
Anche quest’anno, ampio spazio è rivolto al mondo del turismo, con la presenza dei comprensori sciistici, hotel e società di impianti, snowpark, rifugi e TO italiani specializzati. Torna anche l’area Outdoor, dedicata alla montagna a 360°, con aziende, località turistiche e tante attività per tutta la famiglia.

E anche quest’anno Skipass conta numerosi eventi, incontri b2b e workshop. Fra questi #visionskipass, che venerdì 30 ottobre dedicherà due ore di riflessione sul futuro della montagna bianca italiana. I principali rappresentanti del settore discuteranno sui fattori che possono garantire il successo della filiera e delle singole destinazioni, a partire dai dati tendenziali, previsioni e tendenze per la prossima stagione invernale elaborati dall’osservatorio turistico di ModenaFiere. Il contributo dei principali referenti del settore sarà integrato da interviste video e collegamenti diretti con alcuni stakeholder internazionali.