AAA Elizabeth Gallagher cercasi disperatamente

Jordan Axani, il ragazzo che offre un biglietto gratis per fare con lui il giro del mondo. Ma bisogna chiamarsi Elizabeth Gallagher e avere la cittadinanza canadese

È sempre brutto quando finisce un amore. E poi, oltre a fare i conti con la tristezza e la solitudine, a volte ci si imbatte anche in problemi pratici. È successo al canadese Jordan Axani, ex di una certa Elizabeth Gallagher, con cui a marzo aveva organizzato nientepopodimeno che un viaggio attorno al mondo durante le vacanze di Natale. A poche settimane dalla partenza, è impossibile avere il rimborso del biglietto e anche cambiare il nome del passeggero. Ma Jordan non si è perso d’animo e cerca ora un’altra compagna di viaggio, che sia canadese e si chiami Elizabeth Gallagher e sia disposta a viaggiare con lui, gratus. Intenzioni romantiche? Tranquille ragazze: Jordan non ci pensa neanche e non ha nessun secondo fine. “Odio l’idea che un biglietto del genere vada sprecato – riporta l’Huffington Post -. Non voglio nulla in cambio, non cerco compagnia, droga, uno scambio di favori o di farmi selfie con te davanti al mercatino di Natale a Praga”.

Come se la caverà l’intraprendente Jordan? Diciamo che, per ora, ha almeno un paracadute. Al suo appello ha infatti già risposto un’omonima canadese, ammettendo però di “essere abbastanza vecchia da essere tua madre”. Ma (generosità delle madri…) “se non trovi qualcuno di più giovane sarei molto interessata”.

In bocca al lupo Jordan!