Hotel Mainz by Marriott

AC Hotels by Marriott, brand lifestyle di Marriott International debutta in Germania con l’apertura dell’AC Hotel Mainz nella città omonima, conosciuta in Italia anche come Magonza

Primo boutique hotel della città tedesca, a pochi chilometri da Francoforte, dispone di 58 camere rimodernate dall’olandese Helge Docters van Leeuwen che ha valorizzato l’architettura originale introducendo finiture moderne con linee nette e tonalità neutre.

“Siamo felici di arrivare in Germania con il nuovo AC Hotel Mainz”, ha affermato John License, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International. “Questo albergo incarna perfettamente lo stile di AC Hotels by Marriott, caratterizzato da hotel dall’architettura distintiva e da un design intelligente che tiene conto in primo luogo del comfort dell’ospite”.

Secondo il credo che il design intelligente può migliorare la vita, AC Hotels cura nel dettaglio i servizi di cui gli ospiti hanno bisogno ed elimina il superfluo, concentrandosi solo su quello che è importante per migliorare la loro esperienza di soggiorno.

 

Situato in posizione privilegiata nei pressi della stazione centrale, a pochi passi dal centro storico e dal fiume Reno, l’AC Hotel Mainz è il punto di partenza ideale per esplorare la città anche a piedi.

Per il business travel, AC Mainz dispone di due sale multifunzionali che possono ospitare fino a 30 persone per riunioni o eventi. Negli spazi pubblici e nelle aree meeting sono presenti i pulsanti Kallpods, un servizio wireless che permette agli ospiti di richiedere immediatamente l’assistenza del personale dell’hotel.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership