AccorHotels compra la piattaforma digitale VeryChic

AccorHotels compra la piattaforma digitale VeryChic

accorhotels-verychic
AccorHotels ha acquisito VeryChic, la piattaforma digitale per la vendita privata di hotel e appartamenti di lusso

AccorHotels acquisisce VeryChic, la piattaforma digitale per la vendita privata di hotel e appartamenti di lusso, crociere e soggiorni upscale. “Il nostro obiettivo è quello di supportare VeryChic nella sua crescita internazionale in modo da consolidare la sua leadership e beneficiare della loro esperienza così da offrire ai nostri clienti un portfolio di location straordinarie e di grande attrattiva – commenta Steven Daines, Coo New Business e Ceo HotelServices Africa & Middle East AccorHotels -. Tutto questo offrendo ai nostri hotel una soluzione complementare per ottimizzare la distribuzione delle loro camere”.

Fondata nel 2011, la piattaforma VeryChic consente a più di 3.000 hotel partner di lusso e di alta gamma un’ottimizzazione della distribuzione e l’accesso a nuovi clienti tramite vendite private. VeryChic seleziona gli hotel in offerta, situati in oltre 40 Paesi in tutto il mondo, per garantire un’esperienza unica e personalizzata a tutti i suoi membri. I suoi numeri? Più di 4000 vendite private a prezzi esclusivi, attraverso il sito internet e la app, dialogando con più di 5 milioni di membri.

Il Gruppo AccorHotels comprende oltre 4.100 tra hotel, resort e residence e in più di 3.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo. Grazie alla sua duplice esperienza di investitore e operatore alberghiero, con le sue divisioni HotelServices e HotelInvest, AccorHotels opera in 95 Paesi. Il suo portafoglio comprende i marchi di lusso Raffles, Fairmont, Sofitel Legend, SO Sofitel, Sofitel, onefinestay, MGallery by Sofitel, Pullman e Swissôtel, i marchi midscale e boutique 25hours, Novotel, Mercure, Mama Shelter e Adagio, nonché i brand del segmento economico JO&JOE, ibis, ibis Styles, ibis budget, e le insegne regionali Grand Mercure, The Sebel e hotelF1.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership