AccorHotels compra la piattaforma digitale VeryChic

AccorHotels compra la piattaforma digitale VeryChic

di -
accorhotels-verychic
AccorHotels ha acquisito VeryChic, la piattaforma digitale per la vendita privata di hotel e appartamenti di lusso

AccorHotels acquisisce VeryChic, la piattaforma digitale per la vendita privata di hotel e appartamenti di lusso, crociere e soggiorni upscale. “Il nostro obiettivo è quello di supportare VeryChic nella sua crescita internazionale in modo da consolidare la sua leadership e beneficiare della loro esperienza così da offrire ai nostri clienti un portfolio di location straordinarie e di grande attrattiva – commenta Steven Daines, Coo New Business e Ceo HotelServices Africa & Middle East AccorHotels -. Tutto questo offrendo ai nostri hotel una soluzione complementare per ottimizzare la distribuzione delle loro camere”.

Fondata nel 2011, la piattaforma VeryChic consente a più di 3.000 hotel partner di lusso e di alta gamma un’ottimizzazione della distribuzione e l’accesso a nuovi clienti tramite vendite private. VeryChic seleziona gli hotel in offerta, situati in oltre 40 Paesi in tutto il mondo, per garantire un’esperienza unica e personalizzata a tutti i suoi membri. I suoi numeri? Più di 4000 vendite private a prezzi esclusivi, attraverso il sito internet e la app, dialogando con più di 5 milioni di membri.

Il Gruppo AccorHotels comprende oltre 4.100 tra hotel, resort e residence e in più di 3.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo. Grazie alla sua duplice esperienza di investitore e operatore alberghiero, con le sue divisioni HotelServices e HotelInvest, AccorHotels opera in 95 Paesi. Il suo portafoglio comprende i marchi di lusso Raffles, Fairmont, Sofitel Legend, SO Sofitel, Sofitel, onefinestay, MGallery by Sofitel, Pullman e Swissôtel, i marchi midscale e boutique 25hours, Novotel, Mercure, Mama Shelter e Adagio, nonché i brand del segmento economico JO&JOE, ibis, ibis Styles, ibis budget, e le insegne regionali Grand Mercure, The Sebel e hotelF1.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership