Quattro date (7, 14, 21 e 28 luglio) per altrettanti rebus che nascondono il titolo di un romanzo.

Si chiama #lettoepostato la nuova campagna social ideata dai tre marchi di AccorHotels: ibis, Mercure e Novotel, nata con l’obiettivo di promuovere la lettura e instaurare una comunicazione trasversale tra i marchi. I tre brand si sfideranno, con le rispettive community, nella risoluzione di 4 enigmi nelle date del 7, 14, 21 e 28 luglio.

I marchi posteranno a turno sulla propria pagina Facebook il rebus, lanciando la sfida a un altro brand del Gruppo e invitando i propri follower a risolvere l’enigma. Nell’ultimo post del 28 luglio sarà AccorHotels a sfidare i suoi tre marchi alla risoluzione del rebus.

L’invito alla lettura continuerà in hotel: il brand che di volta in volta risponderà alla sfida, avrà a disposizione 75 copie del libro misterioso da omaggiare in cinque diverse strutture selezionate all’interno del proprio network in Italia. Gli hotel scelti distribuiranno il libro, munito di segnalibro che racconta l’iniziativa, in modo casuale nelle camere con clienti italiani. L’ospite non solo sarà invitato a portare con sé il libro ma anche a seguire la sfida online e condividere su Facebook la foto del libro utilizzando l’hashtag #lettoepostato.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership