AccorHotels e Qatar Airways sposano i rispettivi programmi fedeltà

AccorHotels e Qatar Airways sposano i rispettivi programmi fedeltà

Le Club AccorHotels
Le Club AccorHotels

AccorHotels e Qatar Airways hanno unito le forze per offrire ai rispettivi membri dei programmi fedeltà Le Club AccorHotels e Qatar Airways Privilege Club un’esperienza di viaggio ancora più generosa.

Gli iscritti al programma Privilege Club di Qatar Airways possono ora convertire le proprie Qmiles in punti Le Club AccorHotels (4.500 Qmiles per 1.000 punti LCAH). Questo permetterà loro di usufruire di soggiorni gratuiti e sconti in oltre 3.400 hotel in tutto il mondo, dal lusso all’economico, e di avere accesso a vantaggi esclusivi – Elite Experiences, Dream Stays, e-boutique La Collection, ecc. – offerti da Le Club AccorHotels. Gli oltre 30 milioni di membri iscritti al programma fedeltà Le Club AccorHotels che hanno già raggiunto 2.000 punti, possono ora convertirli in Qmiles e accedere a una rete di oltre 150 destinazioni.

Accedendo al proprio account Le Club AccorHotels da PC o tramite la app AccorHotels, potranno scegliere quanti punti convertire nel programma Privilege Club. Allo stesso modo, i membri Privilege Club potranno convertire le proprie Qmiles in punti Le Club AccorHotels accedendo al proprio account e cliccando su “Redeem Qmiles” dalla sezione “Our Partner” e completare il modulo di richiesta. Le Qmiles verranno convertite in punti LCAH entro 10 giorni.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership