AccorHotels e Rixos Hotels, joint venture nel segno del lusso  

AccorHotels e Rixos Hotels, joint venture nel segno del lusso  

AccorHotels e Rixos Hotels in joint venture
AccorHotels e Rixos Hotels in joint venture

AccorHotels e Rixos Hotels annunciano la firma di una joint venture per la gestione congiunta di 15 hotel Rixos nel mondo. La partership tra le due società permette quindi ad AccorHotels di rafforzare la sua presenza nel mercato del lusso, ponendo l’accento sullo sviluppo internazionale del segmento resort. Nel quadro di un accordo a lungo termine, a chiusura del quale AccorHotels deterrà una partecipazione al 50% nella nuova struttura societaria, entrambi i partner intendono collaborare, sviluppare e gestire congiuntamente i resort e gli hotel Rixos.

Attraverso questa joint venture AccorHotels integrerà nel proprio network 15 hotel emblematici, caratterizzati da eccellenti performance e idealmente situati nei principali mercati dei resort di alta gamma, Turchia, EAU, Egitto, Russia ed Europa. Come parte di questa operazione, Rixos prevede di passare 5 hotel urbani ai marchi AccorHotels, a cui sarà affidata anche la gestione. A questo portafoglio Rixos aggiungerà a breve un secondo hotel a Dubai, ed entro la fine del 2018 altre 2 strutture ad Abu Dhabi e alle Maldive.

La joint venture include anche la gestione degli hotel Rixos all’interno del parco divertimento più grande della Turchia, The Land of Legends, inaugurato lo scorso luglio ad Antalya.

“Questa collaborazione è al centro dell’obiettivo di Rixos di crescere e attirare una clientela internazionale di viaggiatori – commenta Fettah Tamince, fondatore e presidente Rixos -. Grazie al solido portafoglio di marchi, alla piattaforma di prenotazione e alla forza vendita di AccorHotels, l’accordo permetterà a Rixos di estendere la sua presenza geografica e aumentare la propria clientela”. La partnership permetterà inoltre ai clienti Rixos di poter beneficiare del programma fedeltà LeClub AccorHotels.

 

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership