Addio Venere: dal 1° dicembre il marchio assorbito in Hotels.com

Addio Venere: dal 1° dicembre il marchio assorbito in Hotels.com

In una comunicazione agli utenti Venere.com ha ufficializzato quello che si vociferava da tempo: lo storico marchio italiano, già parte del gruppo Expedia sarà assorbito in un altro brand dello stesso gruppo: Hotels.com.

Nella nota inviata gli utenti si legge:

“Sei uno dei nostri affezionati viaggiatori e ci teniamo a farti sapere che il 1° dicembre 2016 Venere si unirà a Hotels.com™.

Dal 1° dicembre 2016 potrai prenotare le stesse strutture alberghiere di Venere.com, con gli stessi prezzi e le stesse offerte, sul sito web Hotels.com, che sicuramente troverai familiare. Se sei iscritto alla nostra newsletter, continuerai a ricevere coupon sconto e offerte speciali, e avrai accesso alle Tariffe Segrete* proprio come al solito.

Quando ti collegherai a Venere.com verrai re-indirizzato sul sito di Hotels.com, dove potrai effettuare le tue prenotazioni.”

Per gli utenti le prenotazioni effettuate su Venere.com prima del 1° dicembre 2016 non subiranno alcun cambiamento. Gli account invece decadranno e gli utenti dovranno crearne uno nuovo su Hotels.com per accedere ai benefit riservati agli iscritti.

Per le agenzie di viaggi invece nessun cambiamento per ora: la piattaforma di affiliazione continuerà a funzionare normalmente ma con ogni probabilità verrà re-brandizzata.

 

Domenico è giornalista e consulente in web marketing nei settori del turismo, dell'enogastronomia e dell'organizzazione di eventi. Iscritto all'Odg dal 2001, è editor di Webitmag - web in travel magazine da aprile 2015 e direttore editoriale di Qualitytravel.it da settembre 2017 Laureato in economia aziendale in Bocconi, in passato è stato digital project manager di progetti editoriali b2b di successo e di alcune delle più importanti manifestazioni in Italia su turismo e meeting industry

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership