Aer Lingus, al via il Pisa-Dublino

Aer Lingus.

Al via il nuovo volo Aer Lingus che collega Pisa a Dublino: la rotta sarà operativa con 3 voli settimanali nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica fino all’11 settembre 2016, con partenza da Pisa alle 11:30 e arrivo alle 13:20 (ora locale) a Dublino.

“Questo nuovo volo da Pisa è molto comodo anche perchè l’abbiamo programmato in coincidenza con i voli transatlantici Aer Lingus per il Nord America verso località come New York o Boston”, ha detto Keith Butler, Chief Commercial Officer di Aer Lingus, in occasione delle cerimonia svoltasi per il volo inaugurale presso lo scalo pisano. “I passeggeri possono anche godere del beneficio di espletare le formalità doganali per gli Stati Uniti direttamente all’aeroporto di Dublino, risparmiando tempo ed evitando le code al momento dell’arrivo in USA”. Gina Giani, Amministratore Delegato di Toscana Aeroporti, ha dichiarato “Questo è un anno di grandi annunci per Toscana Aeroporti. Nuove rotte e nuove compagnie aeree che consentono un importante salto in avanti per il sistema toscano. Con questa rotta non solo sarà possibile raggiungere Dublino più facilmente, ma sarà possibile anche sfruttare il network Aer Lingus che da Dublino collega il resto del mondo, in particolare gli Stati Uniti”.

Sul sito aerlingus.com è possibile acquistare i voli da Pisa per Dublino a partire da 60,99 Euro a tratta e i voli per gli Stati Uniti a partire da 269 euro.