Travelport ha annunciato il programma Travelport Exclusive Rates, la prima tariffa negoziata da Travelport per 1000 alberghi, dedicata ai clienti delle agenzie di viaggio corporate.

Gli hotel che partecipano al programma, localizzati in 48 paesi, offriranno tariffe negoziate con almeno un elemento in esclusiva per la Travel Commerce Platform di Travelport.

Queste offerte sono negoziate direttamente da Travelport con l’hotel, dando alle agenzie viaggi che potrebbero non essere in grado di negoziare da sole tariffe vantaggiose il beneficio del potere di contrattazione di Travelport.

Le Travelport Exclusive Rates sono disponibili per le agenzie B2B su Travelport Apollo, Travelport Galileo e Travelport Worldspan, e tramite una varietà di prodotti point-of-sale Travelport, incluso Travelport Smartpoint e Travelport uAPI aggiungendo il codice di accesso tariffario 4TM alla ricerca hotel.

Travelport Exclusive Rates si trova dunque nel flusso di lavoro degli agenti, facendo risparmiare loro tempo e aumentando l’efficienza. Con focus sulle aree in cui i viaggiatori d’affari è più probabile che si rechino, soprattutto le principali città europee, il programma è l’unico a disporre di tali offerte per hotel tra i sistemi di distribuzione globale e include hotel a quattro e cinque stelle in Euopa, Asia, USA, Africa e America Latina.

Natalie Griffiths, Revenue & Systems Manager presso Corus & Laura Ashley Hotels commenta: “Partecipare al programma Travelport Exclusive Rate ci ha permesso non solo di aumentare la portata della nostra distribuzione, ha anche facilitato il passaggio di alcune prenotazioni online al più profittevole business corporate.”

Julia Clark, Head of Systems and Process, Clarity, ha aggiunto: “Travelport Exclusive Rates aggiunge grande valore per i nostri clienti e aiuta a migliorare la performance dei nostri agenti dando contenuti più appropriati ai clienti. L’implementazione è stata facile e senza problemi e le informazioni fornite da Travelport hanno reso semplice comunicare questa nuova aggiunta a tutte le filiali.”

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership