Agenzie Welcome Travel, ritornano i Liberi di Viaggiare Day

Agenzie Welcome Travel, ritornano i Liberi di Viaggiare Day

Liberi di Viaggiare Day
Appuntamento il 29 e 30 gennaio con i Liberi di Viaggiare Day

Appuntamento il 29 e 30 gennaio con i Liberi di Viaggiare Day, gli eventi delle agenzie Welcome Travel concepiti con l’obiettivo di promuovere le vendite. Dopo il successo della scorsa primavera, sono oltre 400 le agenzie del network che hanno aderito a questa edizione, legata all’iscrizione al servizio di newsletter b2C, lo strumento di e-mail marketing messa a disposizione da Welcome Travel e personalizzata con i riferimenti e il logo dell’agenzia, che provvede poi all’invio ai propri clienti.

“L’e-mail marketing – dice Roberto Natali, direttore marketing – è uno degli strumenti più efficaci tra quelli che mettiamo al servizio delle agenzie a supporto delle loro vendite. In occasione dei Liberi di Viaggiare Day lo utilizziamo per comunicare le promozioni della stagione invernale e anticipare le vendite di quella estiva, ormai alle porte”.

In occasione dei Liveri di Viaggiare Day i clienti possono beneficiare di promozioni e benefit esclusivi, offerti dagli operatori partner coinvolti nell’evento.

Ultime notizie

Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Anche Blue Air non ha perso tempo dopo l'annuncio di Alitalia dell'abbandono della tratta Torino - Napoli: la compagnia aerea, rappresentata in Italia da...

Media Partnership