AIAV, le agenzie vanno in TV: viaggiare è bello, con l’agenzia ancora...

AIAV, le agenzie vanno in TV: viaggiare è bello, con l’agenzia ancora di più

Aiav
Aiav

Le agenzie di viaggi vanno in TV. Da domenica 25 giugno su Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra e Top Crime andrà in onda uno spot di 20” dell’Aiav, l’Associazione italiana agenti di viaggio, per ricordare agli italiani che viaggiare è bello, ma viaggiare con l’agenzia lo è ancora di più. Per due settimane quindi verrà ricordato che una vacanza sicura e garantita da qualsiasi rischio la si acquista solo ed esclusivamente in agenzia.

Le agenzie di viaggio sono l’unico luogo in cui un viaggiatore può trovare la massima tutela per sé, per i suoi cari, per le sue cose e per il suo denaro. Le agenzie di viaggio, infatti, assicurano ai loro cliente ogni eventuale rimborso o risarcimento nel caso in cui accada un inconveniente, un danno o un problema di carattere medico, nel caso in cui la sua vacanza venga rovinata o nel caso in cui la stessa agenzia abbia la sfortuna di dover cessare l’attività prima della sua partenza.

L’iniziativa è costata qualche decina di migliaia di euro, riferisce l’Aiav, di cui quasi la metà derivante da contributi di adv e TO, e il resto di Aiav stessa. Realizzare questo piano promozionale, che oltre alla campagna TV vede anche una campagna social basata su una versione lunga dello spot televisivo, però non è stato facile, perché gli agenti di viaggio sono restii a far sistema tra loro, spiega l’Associazione. Nonostante l’Aiav conti circa 1.600 associati a questa iniziativa hanno infatti aderito solo in 200.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership