Air France annuncia la nuova rotta verso Seattle

Air France annuncia la nuova rotta verso Seattle

Seattle, fonte: wikipedia

A partire dal 25 marzo 2018, Air France offrirà ai propri passeggeri un collegamento senza scalo tra Paris Charles de Gaulle e Seattle. I cinque voli settimanali che collegheranno le due città saranno operati da Boeing 777-200 dotati delle cabine Business, Premium Economy ed Economy di ultima generazione destinate ai voli a lungo raggio, con una capacità tra i 280 e i 312 passeggeri.

Orari dei voli (ora locale):

AF338: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 13:30, arrivo a Seattle alle 14:20;
AF355: partenza da Seattle alle 16:30, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 11:10.

Voli operati ogni martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

Questa nuova destinazione negli Stati Uniti si aggiunge alle rotte operate nell’ambito della joint venture con Delta Air Lines.

 

Air France negli Stati Uniti:

Nel corso della stagione invernale 2017-18, Air France collegherà 12 destinazioni statunitensi con voli in partenza da Paris-Charles de Gaulle e Paris-Orly: Atlanta, Boston, Chicago, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York-JFK, San Francisco, Seattle e Washington.

 

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership