Il 29 novembre scorso Air France-KLM e Jet Airways hanno firmato un importante accordo di cooperazione rafforzata in modo da incrementare i collegamenti tra l’Europa e l’India. L’accordo rafforza ulteriormente la partnership tra le tre compagnie aeree attiva dal 2014 e ampliata nel 2016 con un esteso accordo di code-share per i collegamenti tra Europa e Nord America e gli hub di Jet Airways in India di Mumbai e Delhi attraverso gli hub di Air France-KLM di ParigiCharles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol.

Jet Airways
Jet Airways

“L’accordo di cooperazione rafforzata tra Jet Airways, Air France e KLM rappresenta la fase successiva del nostro percorso mirato a offrire ai nostri passeggeri un’ampia scelta, collegamenti e comfort in tutto il nostro network globale integrato” ha affermato Naresh Goyal, Presidente di Jet Airways.

Questo accordo rafforzerà l’offerta per i passeggeri che viaggiano tra l’India, l’Europa e il Nord America nei seguenti modi:

– Offrire un network esteso e una maggiore offerta di collegamenti tra Parigi, Amsterdam e l’India come i recenti lanci delle frequenze Amsterdam-Mumbai di KLM e Bangalore-Amsterdam e Chennai-Parigi di Jet Airways

– Aumentare i collegamenti attraverso un miglioramento dei tempi di volo via Parigi Charles de Gaulle, Amsterdam-Schiphol, così come Mumbai, Delhi, Bangalore e Chennai.

– Offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio con ottime connessioni all’interno del network di Jet Airways, Air France e KLM.

– Offrire i vantaggi dei programmi di fidelizzazione Flying Blue e JetPrivilege sul network globale delle tre compagnie aeree in tutto il mondo.

– Coordinare le vendite e dei servizi per proporre la migliore offerta possibile ai passeggeri.

Questo accordo integrerà inoltre la partnership transatlantica di Air France-KLM e Delta Air Lines tra l’Europa e il Nord America, con oltre 200 destinazioni in Nord America, creando un network globale che collega i tre continenti.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership