Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, ha premiato gli agenti di viaggio vincitori dell’Air Tahiti Challenge 2017, il concorso che, lanciato a gennaio dello scorso anno, metteva in palio 3 viaggi in Polinesia agli agenti con più pratiche all’attivo. Il contest, dal titolo “più vendi, più vinci” è stato un successo e sarà riproposto anche nel 2018.

L’edizione 2017 ha premiato Marco Losi della Maracaibo Viaggi di Piacenza, Fabiana Raffani dell’agenzia Avventure Esotiche di Aprilia ed Enrico Brignoli della Ovet Viaggi di Bergamo con un viaggio per due persone in Polinesia Francese, dal valore commerciale di 12mila euro, con la collaborazione di Tahiti Pearl Beach Resort, Bora Bora Pearl Beach Resort, South Pacific Management, Tahiti Tourisme, Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, Conrad Bora Bora Nui.

 

La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano alla presenza della Manager Italia della compagnia, Patrizia Brunod che ha presentato la nuova edizione del contest, attivo sul sito http://airtahitinuichallenge.it/, e che permette di raccogliere punti sulla base dei viaggi con destinazione Papeete venduti da soli o all’interno di pacchetti viaggio. Gli agenti potranno caricare sul sito tutte le prenotazioni effettuate tra il 15 gennaio e il 15 novembre 2018.

Con il nuovo programma di incentivazione, Air Tahiti Nui desidera raggiungere alcuni obiettivi strategici, sia per posizionare Le Isole di Tahiti come destinazione honeymoon più ambita, sia per consolidare la propria presenza sul mercato italiano come compagnia leader sulla destinazione. La compagnia intende inoltre stimolare le prenotazioni con Air Tahiti Nui grazie all’ampio ventaglio di servizi e all’offerta di combinazioni con destinazioni emergenti, come il Giappone, o con mete evergreen, quali Los Angeles e New York.

Per ogni pratica inserita nel portale, gli agenti guadagneranno dei punti SOmiles, convertibili in voucher per acquisti online sui siti di e-commerce Amazon, Brandalley, Pixmania, La Redoute, Sephora e Sarenza.

Nella nuova edizione del concorso i premi, sempre tre viaggi per due persone comprensivi di trasferimenti aerei, saranno estratti a sorte con probabilità che aumenta all’aumentare del numero di pratiche effettuate.

 

Ultime notizie

Visita a sorpresa della Guardia di Finanza in casa Balkan Express, negli uffici di Montesilvano. A riportarlo diversi siti di informazione locale come ilcentro.it...
Ryanair

Ryanair ha reso operativo un ulteriore ampliamento del servizio di voli in coincidenza presso gli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo ulteriori 27...

Media Partnership