Air Transat

La compagnia aerea canadese Air Transat si consolida sul mercato italiano e conferma il suo network di voli tra l’Italia e il paese nordamericano.

Il vettore, che si avvia a chiudere la stagione con un load factor del 91%, anticipa la sua programmazione per la prossima primavera che vedrà in totale 17 voli settimanali diretti Italia-Canada.

Dal 2018 le rotte Air Transat decolleranno prima in confronto agli anni precedenti e sarà possibile volare in Canada già dal 31 marzo con la rotta Roma Fiumicino-Montrèal (5 voli settimanali), mentre il 14 aprile decollerà il volo Roma Fiumicino-Toronto con 6 collegamenti settimanali).

Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, dal 5 maggio saranno disponibili tre collegamenti non-stop settimanali per Montrèal e due collegamenti non-stop settimanali per Toronto. Infine, in vista dell’estate partirà il volo settimanale Lamezia-Toronto dal 20 giugno.

I collegamenti sono operati con A310-300 (250 posti: 12 in Classe Club e 238 in Classe Economica) e con A330-300 ( 375 posti: 12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).

“Durante la stagione 2017 abbiamo ottenuto un risultato positivo – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat – che conferma lo stretto rapporto con il trade e il mercato italiano. Nel 2018 la destinazione sarà ancora più accessibile agli italiani offrendo non solo voli point to point ma anche un ventaglio di offerta più estesa nelle destinazioni in Canada grazie ai voli in connessione dall’Italia per Vancouver, Calgary e Quèbec City. Inoltre grazie ai voli domestici in Canada e voli Canada-Caraibi l’offerta si allarga. Le agenzie sono nostri partner offriamo loro supporto tecnico, prenotazioni un ufficio-gruppi dedicato e un ufficio biglietteria.

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati in tutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus, Worldspan) oppure tramite ufficio di Rephouse, chiamando il numero dedicato 06-59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it.

Per l’ufficio gruppi dedicato airtransat.gruppi@rephouse.it per prenotazioni di minimo 10 persone.

 

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership