All Nippon Airways (ANA), unica compagnia aerea giapponese 5-Star, è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” da Air Transport World (ATW), la principale rivista mensile dell’industria aerea mondiale. Il vettore ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la seconda volta in cinque anni.

“Siamo onorati di ricevere il riconoscimento Compagnia Aerea dell’Anno che premia il nostro grande impegno”, ha dichiarato Yuji Hirako, presidente e CEO di ANA. “Questo è stato un anno straordinario per ANA, siamo cresciuti internazionalmente, offrendo il massimo livello di assistenza ai clienti, differenziandoci in un settore molto competitivo”.

Fondati nel 1974 per riconoscere l’eccellenza nel settore del trasporto aereo, gli ATW Airline Industry Achievement Awards sono l’onore più ambito che una compagnia aerea o un individuo possa ricevere. Sono assegnati a individui e organizzazioni che si sono distinti per prestazioni eccezionali, innovazione e un servizio di qualità superiore.

“Anche se quest’anno c’è stata una lotta serrata, noi di ATW siamo orgogliosi di aggiudicare questo premio ad ANA”, ha dichiarato Karen Walker, direttore di ATW. “ANA ha dimostrato di essere al di sopra dei suoi concorrenti in tutto, dall’impegno nel servizio alla clientela alle partnership globali, fino all’eccellente gestione”.

Il premio “Airline of the Year” è l’ultimo riconoscimento in ordine di tempo per il vettore. Nel 2017 agli SKYTRAX Airline Awards, ANA è stata premiata per “World’s Best Airport Services” e “Best Airline Staff in Asia” mentre ANA Holdings è stata selezionata, per l’ottava volta, come membro di “Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index” e, per la prima volta, è stata riconosciuta come la migliore del suo settore “Airline Industry Lear”, con il punteggio più alto tra tutte le compagnie aeree.

La 44a cerimonia annuale ATW per la consegna dei premi è prevista per il 27 marzo 2018 presso The Mansion House a Dublino, Irlanda. Il presidente e CEO di ANA, Yuji Hirako, riceverà il premio “Airline of the Year” per conto di ANA Group.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership