AirPlus Italia rinnova la sua presenza online

AirPlus Italia rinnova la sua presenza online

Airplus

È online il nuovo sito di AirPlus Italiawww.airplus.com – che rinnova la propria identità digitale con uno spazio web completamente riprogettato per offrire a utenti, clienti e partner una user experience più completa e strutturata, a partire dal focus sui prodotti e le soluzioni di AirPlus che meglio si adattano al ruolo o alle necessità di business dell’interlocutore.

“L’obiettivo che avevamo in fase di sviluppo del nuovo sito era di costruire una piattaforma moderna e reattiva, che rispecchiasse la grande evoluzione dell’azienda in questi 25 anni, soprattutto in relazione alla tipologia del nostro pubblico che negli anni è cresciuta e si è diversificata – spiega Flavia Trezzini, Marketing & Communication Manager Italy – Parallelamente avevamo anche la necessità di uno strumento che ci sostenesse nella crescita futura, aiutando concretamente i nostri utenti a risolvere problematiche pertinenti al loro ruolo lavorativo o a trovare le soluzioni migliori per la loro azienda, ogni qualvolta si parla di processi di business travel e di pagamenti B2B”.

Il nuovo sito è organizzato per percorsi verticali che consentono facilmente ai diversi utenti di trovare ciò che hanno bisogno e essere guidati passo passo attraverso un design più coinvolgente e uno scorrimento verticale con immagini full screen d’impatto. Completa il concept del sito l’area dedicata ai Partner e alle Notizie e agli Eventi, per essere sempre aggiornati sul mercato e le sue evoluzioni.

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership