Al via il sito e-commerce dell’Aeroporto di Genova

Aeroporto di Genova, fonte:Wikimedia

Nuovi servizi per migliorare la qualità del viaggio di chi sceglie l’aeroporto di Genova. Dopo l’inaugurazione della Genova Lounge e delle Sale Meeting, è il turno del Fast Track. Tutti servizi che da oggi sono acquistabili in pochi click sul nuovo sito e-commerce dell’aeroporto, all’indirizzo www.voladagenova.it I servizi sono acquistabili in maniera semplice e veloce, sia da computer sia da tablet e smartphone. Tutti i servizi possono essere acquistati da privati, aziende e agenzie di viaggio.

GENOVA LOUNGE
La nuova lounge del Cristoforo Colombo offre un ambiente elegante, moderno e accogliente. Gli ospiti possono usufruire di un check-in dedicato, di un servizio bar con snack e bevande, di sedute individuali con prese per la ricarica dei dispositivi elettronici e dell’accesso diretto al nuovo Fast Track. A disposizione dei passeggeri anche il Wi-fi dedicato ad alta velocità e il servizio Press Reader, con oltre 7.000 giornali e riviste da tutto il mondo scaricabili su tablet e smartphone dei viaggiatori. L’accesso ha un costo di 18 euro per singolo ingresso e di 199 euro per l’abbonamento annuale, senza limiti di ingressi.

FAST TRACK
Addio code prima della partenza: il nuovo servizio Fast Track consente di accedere direttamente ai controlli di sicurezza senza nessuna attesa. Il cancello elettronico è situato al piano partenze, vicino ai check-in e all’ingresso della Genova Lounge. Il servizio ha un costo di 4 euro. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro, senza limiti di utilizzo.

SALE MEETING
Organizzare il proprio meeting di lavoro? Possibile, grazie alle nuove sale dell’aeroporto di Genova. Il sito e-commerce consente di scegliere giorno e orari, ma anche di selezionare la sala più confacente alle proprie necessità. Tutte le sale sono dotate di wi-fi ad alta velocità, proiettori e schermi tv. Per gli ospiti delle Sale Meeting sono previste tariffe speciali per il parcheggio in aeroporto (5 euro fino a 4 ore e 10 euro fino a 10 ore). Sono inoltre disponibili servizi complementari, come la possibilità di organizzare un pranzo di lavoro o un coffee break.

L’AEROPORTO PER LE AZIENDE
Per le aziende che volessero acquistare i servizi o regalarli ai propri partner sono disponibili convenzioni a tariffe speciali. Per accedervi è sufficiente contattare l’ufficio marketing dell’aeroporto all’indirizzo marketing@airport.genova.it