Il tour operator Raro by Nicolaus, specializzato nella creazione di proposte di viaggio tailor made worldwide, in collaborazione con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, porta la bellezza dell’emirato nelle metropolitane di Roma e di Milano, attraverso una campagna video dal forte appeal, attiva in questi giorni fino alla metà di febbraio sugli schermi gestiti da Telesia SpA, società del Gruppo Class Editori.

Il video, della durata di 15 secondi, racconta l’unicità del Paese, in un ritmato susseguirsi di inquadrature che richiamano un piano sequenza fatto di emozionanti soggettive e panoramiche mozzafiato. Climax del montato, l’immagine finale dello skyline ripreso dal mare, siglata dalla scritta “Abu Dhabi, Your Extraordinary Story – Raro by Nicolaus, viaggi unici, emozioni autentiche”.

La messa a punto della campagna è frutto di una partnership tra l’operatore e Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi che dura da anni, finalizzata alla valorizzazione dell’offerta turistica dell’Emirato di Abu Dhabi, meta in costante crescita sulla piazza italiana, particolarmente apprezzata dai luxury traveller e dagli honeymooner.

Oltre che per le sue attrattive, fra cui figura anche lo straordinario museo Louvre Abu Dhabi, recentemente inaugurato, la particolarità della meta mediorientale è anche data dal suo essere un hub fondamentale per raggiungere l’Oceano Indiano e l’Estremo Oriente, mete chiave di Raro by Nicolaus.

“Abbiamo fortemente voluto questa campagna per valorizzare la particolarità di una destinazione che piace sempre di più al mercato italiano, anche grazie alla dinamicità della sua offerta turistica e alla particolarità della sua offerta in continua evoluzione. Recentemente abbiamo diversificato ulteriormente la programmazione con l’inserimento di proposte che includono l’ingresso al Louvre, nuove esperienze nel deserto e le isole di Saadiyat e di Sir Bani Yas. Per raccontarne la bellezza abbiamo realizzato un video coinvolgente, dalla cifra stilistica contemporanea, girato tra mare, deserto, avveniristiche architetture, la straordinarietà del Louvre Abu Dhabi e l’elettrizzante dimensione di possibilità uniche legate all’intrattenimento”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.”

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership