Alessandro Rosso e Best Tours a quota 3 milioni di biglietti Expo...

Alessandro Rosso e Best Tours a quota 3 milioni di biglietti Expo acquistati

Alessandro Rosso Group

Alessandro Rosso Group, con il tour operator Best Tours Italia, brinda all’acquisto di un ulteriore milione di biglietti Expo Milano 2015 che sarà seguito da una serie di attività promozionali per promuoverne la vendita.

Arrivano quindi a 3 in totale i milioni di biglietti acquistati, con l’intenzione di completarne la vendita entro al massimo la fine di luglio. Un obiettivo possibile per il presidente Alessandro Rosso che spiega: “Abbiamo già rivenduto 1,7 milioni di biglietti, di cui 1 milione ai player cinesi e 400mila alle aziende italiane”

Per raggiungere il traguardo è stato integrato il portale www.yourwaytoexpo.com con un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali, continuamente rinnovate, studiate su misura per moltissimi tipi di target.

Verrà poi diffuso un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, mentre attività di guerilla marketing si svolgeranno a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto.

Dal 1° giugno inoltre Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia saranno presenti nella grande distribuzione organizzata con i biglietti Expo Milano 2015.

giftcardexpoGrazie alla partnership con Epipoli, leader nel mercato delle Gift Card, sono nate infatti le Mygiftcard EXPO Milano 2015, con biglietti d’ingresso per adulti e famiglie. Acquistabili nei canali della gdo, sono in vendita anche sul sito www.mygiftcard.it, consigliate come regalo o come omaggio aziendale.

Le Gift Card sono disponibili in tre tagli: 1 adulto a 39 euro, 2 adulti + 1 bambino  a 84,50 euro e 2 adulti + 2 bambini a 99 euro. Rispetto ai biglietti acquistabili nei canali ufficiali permettono di saltare la coda attraverso i tornelli privilegiati di Alessandro Rosso Group e contengono la mobile app K2Milan, pratica guida al capoluogo lombardo.

Domenico è giornalista e consulente in web marketing nei settori del turismo, dell'enogastronomia e dell'organizzazione di eventi. Iscritto all'Odg dal 2001, è editor di Webitmag - web in travel magazine da aprile 2015 e direttore editoriale di Qualitytravel.it da settembre 2017 Laureato in economia aziendale in Bocconi, in passato è stato digital project manager di progetti editoriali b2b di successo e di alcune delle più importanti manifestazioni in Italia su turismo e meeting industry

Ultime notizie

Presentato il nuovo piano industriale di Meridiana con una novità attesa e già anticipata da indiscrezioni nei mesi scorsi: il rebranding della società controllata...

Il commissario Montalbano, celebre personaggio nato dalla penna di Camilleri, é tornato di nuovo in tv con l'annunciato record di spettatori per le nuove...

Media Partnership