Alessandro Rosso Group ha ceduto Please Give Way, agenzia di viaggio con sedi a Milano e Torino, alla società Progetti Servizi e Trasporti, espressione della F.IM Group srl di Roma.

La notizia è del 9 novembre scorso ma si è saputa solo oggi. In una nota stampa Alessandro Rosso group definisce l’operazione “Strategica poiché nel 2018 il gruppo sarà fortemente concentrato nel potenziamento delle divisioni Incentive, Pharma, Eventi e Comunicazione che da sempre fanno parte del suo DNA e che gli hanno permesso di diventare leader di mercato”

La notizia è dunque che Alessandro Rosso group sta dismettendo uno alla volta tutti gli asset nel turismo leisure: risale infatti a settembre scorso l’altra cessione eccellente dello storico tour operator Best Tours Italia.

“Sono soddisfatto di aver esplorato settori collaterali al mio business” commenta Alessandro Rosso “Oggi però ritengo che non siano più strategici per noi. Ho deciso quindi di concentrare le energie del mio Gruppo sul nostro core business che è anche il più redditizio. Mettendo in campo anche la passione, la professionalità e la competitività che da sempre ci contraddistinguono, sono certo che potremo raggiungere nuovi ed importanti traguardi’’.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership