Alexandre Gouvêa nominato Vice Presidente Senior di SITA Global Service

Alexandre Gouvêa nominato Vice Presidente Senior di SITA Global Service

Alexandre Gouvea

SITA, fornitore di tecnologia per il trasporto aereo, ha nominato Vice Presidente Senior di SITA Global Service (SGS) Alexandre Gouvêa, che riporterà al CEO Barbara Dalibard.

Alexandre Gouvêa, in SITA dal 1° novembre, nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della gestione e dell’implementazione dei servizi che SITA fornisce a 2.800 clienti provenienti da 200 Paesi e sarà a capo di una squadra di più di 2000 specialisti del trasporto aereo e ingegneri incaricati della fornitura e della gestione di sistemi IT complessi tra aeroporti, compagnie aeree e a bordo.

Barbara Dalibard, CEO di SITA, ha dichiarato: “In SITA mettiamo il cliente al centro di ogni azione e decisione: dalla firma del contratto e per tutto il processo di fornitura assicuriamo un supporto per la gestione delle nostre infrastrutture e dei nostri servizi in ogni fase del viaggio. In questo l’esperienza di Alexandre sarà preziosa: il suo arrivo porta un grande valore aggiunto al team di SITA e sono in attesa di avviare con lui il lavoro per incrementare ancora di più la nostra attenzione al cliente”

Gouvêa si unisce a SITA dal Gruppo Atos dove era CEO per l’America Latina (LATAM) e membro del Group Executive Committee. In precedenza è stato SVP di Customer Services & Operations per Orange Business Services, dove era responsabile della fornitura di servizi (Data, Voice & Video Network Services e Information Technology/IT Services) in tutto il mondo e SVP di Customer Care & Integration Services per Equant. È Board Member della Camera di Commercio Francia-Brasile e membro dell’International Trading Council of France (CCEF).

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

video

"CambiaMente" è stata la parola d'ordine della Convention 2018 di Geo Travel Network, kermesse nazionale che ha riunito in Puglia, al Riva Marina Resort...

L’estate è Trenitalia: oltre 110 le fermate stagionali di Frecce, InterCity e FRECCIAlink, espressamente a servizio della mobilità estiva, realizzate con il prossimo orario...

Media Partnership