Alidays Travel Experiences, on line la collezione dei viaggi di gruppo. Novità,...

Alidays Travel Experiences, on line la collezione dei viaggi di gruppo. Novità, i tour con l’esperto

di -
Alidays Travel Experiences
Alidays Travel Experiences

Si chiama Fluid Itineraries il nuovo catalogo on line di Alidays Travel Experiences dedicato alle proposte di gruppo esclusive con data di partenza garantita, accompagnate da tour leader italiani o parlanti italiano. Un ventaglio di itinerari – dal Nord America al Giappone, dal Sudafrica all’Australia – dedicato a esperienze di viaggio in compagnia, improntate a un approccio fresco e dinamico. Grazie all’assistenza di un coordinatore Alidays, i tour offrono la possibilità di cogliere al meglio l’essenza di ogni destinazione, esplorata in piccoli gruppi. Spensieratezza, divertimento e voglia di scoprire rappresentano le caratteristiche principali di questo nuovo catalogo che Alidays aggiorna e implementa costantemente. Il catalogo si apre con una sezione dedicata ai “tour esclusivi” guidati da accompagnatori d’eccezione: “Eclissi USA 2017”, dal 12 al 24 agosto 2017 attraverso Nevada, Arizona, Utah, Wyoming e Colorado, guidato dall’astrofisico Gianluca Ranzini in occasione dell’evento astronomico dell’anno; “I Sapori del Giappone”, dal 12 al 23 agosto 2017, una vera e propria full-immersion nella tradizione gastronomica e nella civiltà millenaria del Sol Levante guidata dal famoso Chef Hiro che, direttamente da La prova del cuoco e da Gambero Rosso Channel, accompagnerà i partecipanti nel suo paese d’origine e terrà tre cooking class; “Misteri americani”, dal 6 al 19 settembre, un tour ai confini della realtà tra Arizona, New Mexico e Nevada, nei luoghi degli States legati a UFO, alieni e X-Files, insieme a Paolo Toselli, tra i principali ufologi italiani.

cover_alidays_catalogo_fluiditineraries2017-2

La seconda parte del catalogo è dedicata alle proposte per viaggi di gruppo con date a partenza garantite per l’estate 2017, che si snodano dal Nord America al Giappone, dal Sudafrica all’Australia.

“Laddove essere social è ormai una regola, abbiamo voluto mettere a disposizione delle Agenzie uno strumento flessibile e accattivante: le esperienze racchiuse nelle proposte Fluid Itineraries sono studiate per accompagnare il viaggiatore a riscoprire emozioni uniche che coinvolgono ragione e cuore e che possono essere condivise con i compagni di viaggio” dice Davide Catania, Amministratore Unico di Alidays Travel Experiences.

Ultime notizie

Il metamotore di ricerca viaggi KAYAK.it ha lanciato "Trend di Viaggio", una nuova, dinamica dashboard che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare, fornisce utili informazioni in merito...
volonline-luigi-deli

Volonline decolla verso il centro sud Italia: il tour operator, in costante espansione e crescita, dopo aver consolidato la sua presenza commerciale al nord...

Media Partnership