Dal 1° luglio, a causa della scadenza della Convenzione per operare servizi aerei in Continuità Territoriale con le isole siciliane di Lampedusa e Pantelleria, Alitalia non effettuerà più i collegamenti Catania-Lampedusa, Palermo-Lampedusa, Palermo-Pantelleria, Trapani-Pantelleria, e viceversa.

Per chi avesse già acquistato un biglietto per viaggiare dal 1° luglio in avanti sono previste modalitàdi rimborso e riprotezione dei passeggeri:

RIMBORSO

Il rimborso sarò totale del biglietto senza penale al prezzo al quale è stato acquistato e/o per la parte del viaggio non effettuata e sarà erogato nella originale forma di pagamento.

I passeggeri con biglietto emesso ‘open’, quindi senza prenotazione, avranno diritto al rimborso dell’intero biglietto o della parte non utilizzata.

CAMBIO DI ORIGINE E/O DESTINAZIONE

Il valore totale o residuo del biglietto originale potrà essere utilizzato per acquistare nuovi biglietti Alitalia. La nuova tariffa dovrà essere ricalcolata utilizzando la tariffa applicabile per la nuova origine/destinazione.

BIGLIETTI PREMIO MILLEMIGLIA

I passeggeri Millemiglia  potranno richiedere il rimborso delle miglia. Per informazioni e assistenza è disponibile il numero verde  gratuito 800.650.055

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership