Dal 1° luglio, a causa della scadenza della Convenzione per operare servizi aerei in Continuità Territoriale con le isole siciliane di Lampedusa e Pantelleria, Alitalia non effettuerà più i collegamenti Catania-Lampedusa, Palermo-Lampedusa, Palermo-Pantelleria, Trapani-Pantelleria, e viceversa.

Per chi avesse già acquistato un biglietto per viaggiare dal 1° luglio in avanti sono previste modalitàdi rimborso e riprotezione dei passeggeri:

RIMBORSO

Il rimborso sarò totale del biglietto senza penale al prezzo al quale è stato acquistato e/o per la parte del viaggio non effettuata e sarà erogato nella originale forma di pagamento.

I passeggeri con biglietto emesso ‘open’, quindi senza prenotazione, avranno diritto al rimborso dell’intero biglietto o della parte non utilizzata.

CAMBIO DI ORIGINE E/O DESTINAZIONE

Il valore totale o residuo del biglietto originale potrà essere utilizzato per acquistare nuovi biglietti Alitalia. La nuova tariffa dovrà essere ricalcolata utilizzando la tariffa applicabile per la nuova origine/destinazione.

BIGLIETTI PREMIO MILLEMIGLIA

I passeggeri Millemiglia  potranno richiedere il rimborso delle miglia. Per informazioni e assistenza è disponibile il numero verde  gratuito 800.650.055

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

video

"CambiaMente" è stata la parola d'ordine della Convention 2018 di Geo Travel Network, kermesse nazionale che ha riunito in Puglia, al Riva Marina Resort...

L’estate è Trenitalia: oltre 110 le fermate stagionali di Frecce, InterCity e FRECCIAlink, espressamente a servizio della mobilità estiva, realizzate con il prossimo orario...

Media Partnership