Alitalia in code share con China Southern: più 5 destinazioni in Cina...

Alitalia in code share con China Southern: più 5 destinazioni in Cina via Pechino

Alitalia
Alitalia

Cresce l’offerta di Alitalia in Cina in seguito al rafforzamento dell’accordo di code share con China Southern. I passeggeri dei voli Roma – Pechino potranno infatti proseguire per Canton, Xian, Chengdu, Chongqing e Shenyang con voli di China Southern che opereranno anche con il codice di volo Az. Analogamente, China Southern (il più grande vettore dell’Asia, partner di SkyTeam) ha applicato il proprio codice di volo CZ al collegamento Roma-Pechino di Alitalia e a numerosi servizi della compagnia italiana, via Roma Fiumicino, verso 19 destinazioni in Italia, in Europa e in Sud America.

La partnership commerciale tra Alitalia e China Southern ha preso il via lo scorso luglio, con il volo Roma – Wuhan e ulteriori 7 destinazioni cinesi.

L’espansione della collaborazione permetterà ora ai passeggeri dall’Italia ulteriori combinazioni per raggiungere le principali mete d’affari cinesi e favorirà lo sviluppo del turismo dalla Cina su Roma e le più importanti città d’arte.

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership