Alitalia in code-share con Aerolineas Argentinas

Alitalia in code-share con Aerolineas Argentinas

di -
Alitalia-Aerolineas Argentinas
Nuovo accordo di code-share tra Alitalia e Aerolineas Argentinas

Cresce la collaborazione commerciale tra Alitalia e Aerolineas Argentinas. Le due compagnie, infatti, hanno siglato un accordo di code-share che consentirà di offrire ai passeggeri un maggior numero di collegamenti diretti fra l’Italia e l’Argentina, oltre a un totale di 75 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente, Argentina e Sud America raggiungibili con i voli dei due vettori.

La nuova intesa porterà anche vantaggi ai soci del programma di fidelizzazione MilleMiglia, che potranno guadagnare e spendere miglia anche sulla rete di collegamenti di Aerolineas Argentinas; i membri dei club frequent flyer potranno usufruire dei benefici a loro dedicati in tutti gli aeroporti dove la compagnia argentina opera.
Da settembre, inoltre, Alitalia impiegherà su tre delle sette frequenze settimanali della Roma-Buenos Aires il Boeing 777-300ER, che con i suoi 382 posti, consentirà un incremento dell’offerta di posti su questa rotta del 13%.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership