Alitalia in code-share con Aerolineas Argentinas

Alitalia in code-share con Aerolineas Argentinas

Alitalia-Aerolineas Argentinas
Nuovo accordo di code-share tra Alitalia e Aerolineas Argentinas

Cresce la collaborazione commerciale tra Alitalia e Aerolineas Argentinas. Le due compagnie, infatti, hanno siglato un accordo di code-share che consentirà di offrire ai passeggeri un maggior numero di collegamenti diretti fra l’Italia e l’Argentina, oltre a un totale di 75 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente, Argentina e Sud America raggiungibili con i voli dei due vettori.

La nuova intesa porterà anche vantaggi ai soci del programma di fidelizzazione MilleMiglia, che potranno guadagnare e spendere miglia anche sulla rete di collegamenti di Aerolineas Argentinas; i membri dei club frequent flyer potranno usufruire dei benefici a loro dedicati in tutti gli aeroporti dove la compagnia argentina opera.
Da settembre, inoltre, Alitalia impiegherà su tre delle sette frequenze settimanali della Roma-Buenos Aires il Boeing 777-300ER, che con i suoi 382 posti, consentirà un incremento dell’offerta di posti su questa rotta del 13%.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership