Alessio Vinci ha già un sostituto come responsabile comunicazione di Alitalia, dopo le dimissioni rassegnate nella giornata di ieri.

Costanza Escaplon, foto da Linkedin
Costanza Escaplon, foto da Linkedin

Si tratta di Costanza Escaplon che aveva già lavorato per Alitalia e che, secondo quanto rivela Prima Comunicazione, ha firmato un contratto di consulenza per la propria agenzia CSC. La funzione viene quindi esternalizzata a un’esperta del settore e del crisis management, già consulente del gruppo 24 ore da metà marzo e profonda conoscitrice dell’ambiente interno alla compagnia.

Escaplon è stata Capo ufficio stampa di Wind, Enel e Intesa Sanpaolo, e in seguito direttore delle relazioni esterne di Alitalia. Dal 2012 al 2016 ha guidato la direzione relazioni esterne e comunicazione della Rai sotto la direzione generale di Luigi Gubitosi, ora commissario straordinario di Alitalia.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership