Alitalia, crescono i collegamenti invernali con il Brasile

Alitalia, crescono i collegamenti invernali con il Brasile

Alitalia

Più collegamenti diretti tra Italia e Brasile nella stagione invernale 2017-2018 per Alitalia. La compagna incrementerà infatti da 14 a 20 il numero dei voli settimanali sulla rotta Roma-San Paolo. Il rafforzamento dell’offerta è conseguenza della forte domanda di mercato – 326 mila persone in media viaggiano fra l’Italia e San Paolo ogni anno – e della ripresa dell’economia brasiliana, alla base del significativo miglioramento delle performance del volo Alitalia per San Paolo. Su questa rotta Alitalia offrirà il 42% di posti in più e, complessivamente, durante il prossimo inverno la compagnia italiana opererà un totale di 34 voli settimanali fra l’Italia e il Brasile: 20 su San Paolo e 14 su Rio de Janeiro.

Inoltre, grazie agli accordi commerciali con alcune compagnie aeree locali (GOL, LATAM Airlines e Avianca Brazil) i passeggeri Alitalia possono proseguire il viaggio da San Paolo verso 39 destinazioni in Brasile e in Sud America.

Tutti i collegamenti con San Paolo sono effettuati con Boeing B777 da 293 posti, divisi in tre classi di servizio, con allestimenti completamente rinnovati.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership