Alitalia, crescono i collegamenti invernali con il Brasile

Alitalia, crescono i collegamenti invernali con il Brasile

Alitalia
Alitalia

Più collegamenti diretti tra Italia e Brasile nella stagione invernale 2017-2018 per Alitalia. La compagna incrementerà infatti da 14 a 20 il numero dei voli settimanali sulla rotta Roma-San Paolo. Il rafforzamento dell’offerta è conseguenza della forte domanda di mercato – 326 mila persone in media viaggiano fra l’Italia e San Paolo ogni anno – e della ripresa dell’economia brasiliana, alla base del significativo miglioramento delle performance del volo Alitalia per San Paolo. Su questa rotta Alitalia offrirà il 42% di posti in più e, complessivamente, durante il prossimo inverno la compagnia italiana opererà un totale di 34 voli settimanali fra l’Italia e il Brasile: 20 su San Paolo e 14 su Rio de Janeiro.

Inoltre, grazie agli accordi commerciali con alcune compagnie aeree locali (GOL, LATAM Airlines e Avianca Brazil) i passeggeri Alitalia possono proseguire il viaggio da San Paolo verso 39 destinazioni in Brasile e in Sud America.

Tutti i collegamenti con San Paolo sono effettuati con Boeing B777 da 293 posti, divisi in tre classi di servizio, con allestimenti completamente rinnovati.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership