Alitalia, il Roma – Los Angeles diventa annuale

Alitalia, il Roma – Los Angeles diventa annuale

di -
Alitalia
Alitalia

Alitalia estende alla stagione invernale i voli diretti fra Roma e Los Angeles, sino ad ora operati solo nel periodo aprile – ottobre. Il collegamento, che è l’unico diretto fra l’Italia e la costa Occidentale degli USA, sarà operato con tre frequenze alla settimana, al mercoledì, venerdì e domenica.
Il volo permette non solo di raggiungere le località turistiche della California, ma anche di proseguire verso tante altre destinazioni del Nord, Centro e Sud America, grazie al codeshare con Delta Air Lines.

I collegamenti su Los Angeles verranno effettuati con aerei Boeing 777 da 293 posti, divisi in tre classi di servizio, con allestimenti di cabina rinnovati.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership