Alitalia si rafforza su Catania: volo diretto per Torino e seconda tratta...

Alitalia si rafforza su Catania: volo diretto per Torino e seconda tratta per Bologna

Alitalia
Alitalia

Dal 29 luglio Alitalia collega direttamente l’aeroporto Fontana Rossa di Catania e Caselle a Torino, aggiungendo il capoluogo piemontese alla lista delle destinazioni con un volo diretto alla città etnea. I nuovi voli saranno operati con aerei Airbus A319 tutti i giorni fino al 3 settembre.

I voli Catania-Torino decolleranno da Fontanarossa alle ore 8.00 per atterrare a Torino alle 10.05. Dall’aeroporto di Torino i voli Alitalia per Catania partiranno alle 10.50 per atterrare in Sicilia alle 12.45.
Sempre dal 29 luglio, Alitalia ha rafforzato anche la propria offerta sulla rotta Catania-Bologna aggiungendo un secondo collegamento quotidiano che opererà in orari serali aggiungendosi così al volo della mattina.

Con questo nuovo servizio, Alitalia rafforza la propria offerta sull’aeroporto di Catania: questa estate la Compagnia italiana offrirà circa 400 voli andata e ritorno alla settimana da Fontanarossa verso nove destinazioni fra nazionali (Roma Fiumicino, Milano Linate, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Torino) e internazionali (Mosca e San Pietroburgo).

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership