Alitalia si rafforza su Catania: volo diretto per Torino e seconda tratta...

Alitalia si rafforza su Catania: volo diretto per Torino e seconda tratta per Bologna

di -
Alitalia
Alitalia

Dal 29 luglio Alitalia collega direttamente l’aeroporto Fontana Rossa di Catania e Caselle a Torino, aggiungendo il capoluogo piemontese alla lista delle destinazioni con un volo diretto alla città etnea. I nuovi voli saranno operati con aerei Airbus A319 tutti i giorni fino al 3 settembre.

I voli Catania-Torino decolleranno da Fontanarossa alle ore 8.00 per atterrare a Torino alle 10.05. Dall’aeroporto di Torino i voli Alitalia per Catania partiranno alle 10.50 per atterrare in Sicilia alle 12.45.
Sempre dal 29 luglio, Alitalia ha rafforzato anche la propria offerta sulla rotta Catania-Bologna aggiungendo un secondo collegamento quotidiano che opererà in orari serali aggiungendosi così al volo della mattina.

Con questo nuovo servizio, Alitalia rafforza la propria offerta sull’aeroporto di Catania: questa estate la Compagnia italiana offrirà circa 400 voli andata e ritorno alla settimana da Fontanarossa verso nove destinazioni fra nazionali (Roma Fiumicino, Milano Linate, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Torino) e internazionali (Mosca e San Pietroburgo).

Ultime notizie

Si avvicina l’edizione 2017 dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, uno degli eventi europei più amati dagli italiani, in programma dal 16 settembre al 3...

Il programma pilota più recente Delta Air Lines all’aeroporto internazionale Ronald Reagan di Washington permette ai passeggeri di collegarsi in video chat dall’aeroporto con uno specialista...

Media Partnership