Alitalia

Alitalia torna on air con spot in onda sulle principali reti televisive nazionali e siti web. La nuova campagna pubblicitaria sarà incentrata sulle offerte per l’autunno e l’inverno e sul ritorno del brand Magnifica, la business class intercontinentale di Alitalia. I protagonisti della campagna pubblicitaria saranno ancora volti noti dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria scelti perché, volando spesso con la Compagnia Italiana, ne apprezzano affidabilità e qualità dei servizi. Fra questi, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la pallavolista Francesca Piccinini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato, la cantautrice Valentina Parisse.

I testimonial, oltre a spiegare perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”, promuoveranno le nuove offerte per viaggiare in autunno e in inverno: voli in Italia a partire da 39€ (sola andata, tutto incluso); in Europa da 79€ (andata e ritorno, tutto incluso); voli per gli Stati Uniti da 389€ (andata e ritorno, tutto incluso), per Cina e India da 399€, tra cui il nuovo collegamento Roma-Delhi da fine ottobre, per Giappone e Sud America da 439€. Le offerte sono disponibili fino al 22 settembre su tutti i canali di vendita della Compagnia e per tutte le classi di viaggio: economy, premium economy, business class di medio raggio e quella dei voli intercontinentali che tornerà a chiamarsi Magnifica, riproponendo un brand rinomato fra i viaggiatori italiani e internazionali.

Anche questa seconda campagna pubblicitaria televisiva, come quella precedente andata in onda lo scorso giugno, non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea. Gli spot, della durata di 15”, sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar.

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership