Veratour potenzia la stagione invernale con un nuovo trittico nelle destinazioni Maldive, Mauritius e Marsa Alam, online su veratour.it con l’anteprima del Catalogo Villaggi valido da dicembre 2016 a dicembre 2017 e dalla prima settimana di settembre disponibile presso le agenzie d viaggio affiliate.

Veraclub Dhigufaru_panoramicaLa prima novità per l’inverno 2016/2017 riguarda le Maldive, con il Veraclub Dhigufaru, in un’isola nuova al turismo situata nell’Atollo di Baa. Il resort, di recentissima costruzione e circondato da tre spiagge, si compone di 40 ville e ristorante a buffet con terrazza sul mare. Sono previste partenze da Natale con voli Neos da Milano, Roma e Verona, e con voli di linea Emirates da varie città. L’isola, dopo il volo intercontinentale, è raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Malé con volo interno fino all’aeroporto di Dharavandhoo (circa 20 minuti) e successivo trasferimento in barca veloce di circa 30 minuti. Oppure con trasferimento diretto in idrovolante da Malé al Veraclub (circa 40 minuti).

Veraresort Pearle Beach Resort & SPA_piscinaLa seconda novità è sempre nell’Oceano Indiano, a Mauritius, con il VeraResort Pearle Beach Resort & Spa che sostituirà lo storico Le Grand Sable. Sulla costa ovest dell’isola, il resort, commercializzato in esclusiva per il mercato italiano, dispone di 74 sistemazioni, alcune delle quali vista mare. La formula all inclusive comprende tutto (eccetto vino e alcolici): ristorante beach grill à la carte, snack, numerose attività sportive acquatiche e terrestri, miniclub per bambini 4-11 anni. A pagamento il Centro Benessere e le escursioni. Anche questo villaggio riceverà i primi ospiti italiani da Natale.

Veraclub Emerald LagoonPer la terza novità di Veratour bisognerà invece attendere marzo 2017, quando entrerà nella programmazione Marsa Alam il Veraclub Emerald Lagoon, struttura nota al mercato italiano e apprezzata anche per la spiaggia lunga ben 4 chilometri. Una struttura più piccola rispetto alla precedente ma con il miglior punto mare della destinazione. Soluzione ideale per incentivare la ripresa della destinazione. Il Veraclub Emerald Lagoon sarà adatto anche al segmento famiglie, in quanto alcune delle 118 sistemazioni sono family e il Superminiclub di Veratour coinvolgerà i bambini da 3 a 11 anni.

Daniele Pompili, general manager della divisione villaggi Veraclub ha commentato: “Siamo orgogliosi di offrire questi nuovi prodotti. Abbiamo dedicato tanto tempo e passione selezionando e valutando diverse strutture e location fino ad individuare le migliori soluzioni in linea con il nostro format, la nostra filosofia e il nostro obiettivo di innalzamento costante della qualità delle strutture. Le tre novità hanno un comune denominatore: location caratterizzata da un punto mare di particolare bellezza per l’acqua, la sabbia e la spiaggia”.

Aggiunge il direttore commerciale Veratour Massimo Broccoli: “Siamo molto soddisfatti di poter offrire alle agenzie di viaggio e ai nostri clienti per questo inverno una programmazione ancor più ampia e qualificata dall’Oceano Indiano ai Caraibi. Le tre novità ed in particolare la destinazione Maldive, sono una risposta alle numerose richieste del mercato di disporre di nuovi Veraclub in nuove destinazioni. I tre nuovi Veraclub, sono certo che sapranno soddisfare le aspettative di una clientela esigente che ama il nostro format. Stiamo già lavorando, inoltre, alle novità dell’estate 2017 e da questo inverno incrementeremo l’offerta del segmento linea per rendere il prodotto Veraclub più flessibile in abbinamento anche ai voli di linea”.