Alleanza Bit – NF: l’intervista a Paolo Bertagni di Givi srl

Alleanza Bit – NF: l’intervista a Paolo Bertagni di Givi srl

Fiera Milano e Givi srl uniscono le forze per creare un unico grande evento del turismo in Lombardia. Dal 2 al 4 aprile in BitMilano sarà integrata l’expertise del marchio NF Tourism & Technology, l’evento per i professionisti del turismo in corso in questi giorni, per l’ultima volta, alla fiera di Bergamo.

“In un momento di grandi trasformazioni per il mondo del turismo – ha spiegato il presidente di Givi, Paolo Bertagni – era necessario dare una svolta epocale a ciò che proponeva il mercato. Questo progetto va in questo senso offrendo un concept di multievento in cui spazio espositivo, contenuti e incontri si compenetrano. L’accordo è per una grande alleanza nel settore del turismo e degli eventi: abbiamo individuato i punti di forza dei nostri due eventi e li abbiamo messi insieme. Noi siamo sempre stati forti sui contenuti e ci concentreremo su questo e sulla parte di comunicazione dell’evento”.

“Givi srl, – prosegue Bertagni – curerà lo studio, la progettazione la realizzazione si oltre 70 appuntamenti sul turismo. La modalità  della partnership contribuirà a rendere ancora più verticale l’offerta convegnistica lasciando spazio e voce anche agli altri player della formazione e informazione verticale del settore.”

Appuntamento dunque al Mico, il più grande centro congressi d’Europa, ad aprile per la nuova edizione di Bit 2017 e NF 2017, per la prima volta insieme.

Ultime notizie

Con il rebranding in AirItaly, Meridiana ha svelato le proprie ambizioni di diventare un vettore di importanza nazionale per fare diretta concorrenza ad Alitalia.Nel...

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Media Partnership