Alleanza Bit – NF: l’intervista a Paolo Bertagni di Givi srl

Alleanza Bit – NF: l’intervista a Paolo Bertagni di Givi srl

di -

Fiera Milano e Givi srl uniscono le forze per creare un unico grande evento del turismo in Lombardia. Dal 2 al 4 aprile in BitMilano sarà integrata l’expertise del marchio NF Tourism & Technology, l’evento per i professionisti del turismo in corso in questi giorni, per l’ultima volta, alla fiera di Bergamo.

“In un momento di grandi trasformazioni per il mondo del turismo – ha spiegato il presidente di Givi, Paolo Bertagni – era necessario dare una svolta epocale a ciò che proponeva il mercato. Questo progetto va in questo senso offrendo un concept di multievento in cui spazio espositivo, contenuti e incontri si compenetrano. L’accordo è per una grande alleanza nel settore del turismo e degli eventi: abbiamo individuato i punti di forza dei nostri due eventi e li abbiamo messi insieme. Noi siamo sempre stati forti sui contenuti e ci concentreremo su questo e sulla parte di comunicazione dell’evento”.

“Givi srl, – prosegue Bertagni – curerà lo studio, la progettazione la realizzazione si oltre 70 appuntamenti sul turismo. La modalità  della partnership contribuirà a rendere ancora più verticale l’offerta convegnistica lasciando spazio e voce anche agli altri player della formazione e informazione verticale del settore.”

Appuntamento dunque al Mico, il più grande centro congressi d’Europa, ad aprile per la nuova edizione di Bit 2017 e NF 2017, per la prima volta insieme.