Nuovo investimento per Allegroitalia Hotel & Condo: apre a Milano il prossimo giovedì 28 settembre il nuovo hotel Espresso Milano Darsena.

L’hotel, per un totale di 105 camere, è stato completamente ristrutturato. Espresso Milano Darsena è espressione di un progetto di design post industriale, con grande attenzione al tema social (tema caro ad Allegroitalia con Espresso Milano Linate).

In posizione centralissima – fermata Sant’Ambrogio – un intero piano è dedicato ai social e al networking tra gli ospiti. Tutte le camere presentano specchi con effetto infinito e hanno letti king size.

Con un ultimo piano con vista Madonnina, Espresso Milano Darsena vuole diventare un indirizzo per la movida milanese con apericena tulle le sere dalle ore 19 alle ore 21.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – che conferma la dinamicità del nostro gruppo. Siamo sicuri che Espresso Milano Darsena si distinguerà all’interno del mondo dell’ospitalità milanese.”

Allegroitalia Hotel & Condo è un gruppo alberghiero in constante espansione: oggi gestisce oltre 1100 camere con oltre 500 collaboratori.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership