Alltours, nuovo sito web e chatbot per vendere direttamente online

Alltours, nuovo sito web e chatbot per vendere direttamente online

Alltours tour operator specializzato su villagistica e Mare Italia ha lanciato il suo nuovo sito web, con un’interfaccia user friendly e con numerose funzionalità tra cui un chatbot di customer service che aiuterà l’utente, risponderà alle sue domande e lo guiderà nella navigazione.

Un lavoro cominciato a luglio e che ha portato alla realizzazione di un vero e proprio marketplaceo nline, ottimizzato per il mobile, e in grado di costruire preventivi in pochi secondi su tutta l’offerta di villagg e strutture ricettive AllTours in Italia e all’Estero.

Per ogni villaggio, inoltre, sarà possibile anche esplorare virtualmente le zone limitrofe e visualizzare dei video realizzati ad hoc, alla ricerca delle spiagge più suggestive, delle località più rinomate e delle aree protette, un ausilio davvero importante per i clienti che non si accontentano della semplice descrizione del villaggio in cui alloggeranno ma desiderano conoscere e visitare le infinite bellezze offerte dal nostro territorio.

 

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership