Dopo il successo dello scorso anno, Alpitour riconferma Incantesimo Lappone, il soggiorno speciale a Rovaniemi, con visita al villaggio di Babbo Natale, ampliando la programmazione e inserendo nuove visite e attività negli itinerari.

L’anno scorso le partenze disponibili sono andare rapidamente sold out e le aspettative per quest’anno sono analoghe. Per questo Alpitour ha ampliato il calendario delle partenze, rispettivamente il 7, il 10 e il 14 dicembre, tutte da Milano Malpensa e con voli diretti Neos.

Inoltre i programmi si distinguono in Classic e Wild: il primo, relativo alle partenze del 7 e del 14 dicembre, ripropone l’itinerario dell’anno scorso, con visita alla fattoria delle renne, al villaggio di Babbo Natale, al parco Snowman World e il safari con gli husky.

Per chi volesse arricchire ulteriormente il tour, la partenza del 10 dicembre prevede un giorno in più e inserisce fra le attività anche lo Zoo di Ranua.

“Gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno in termini di vendite e gradimento – ha dichiarato Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour – ci hanno spinto a ripetere questa operazione triplicando le date di partenza e arricchendo il programma proposto alle agenzie, sia per i singoli, sia per i gruppi”.

Ultime notizie

Anche per la stagione 2018 Gardaland propone diverse novità all'insegna della tecnologia. Se l'attrazione principale rimane senza dubbio la nuova area Peppa Pig, presa...
Alitalia

Il prestito ponte di 900 milioni concesso ad Alitalia per evitare la bancarotta lo scorso anno è sotto la lente dell'Antitrust europea: secondo Bruxelles...

Media Partnership