Dopo il successo dello scorso anno, Alpitour riconferma Incantesimo Lappone, il soggiorno speciale a Rovaniemi, con visita al villaggio di Babbo Natale, ampliando la programmazione e inserendo nuove visite e attività negli itinerari.

L’anno scorso le partenze disponibili sono andare rapidamente sold out e le aspettative per quest’anno sono analoghe. Per questo Alpitour ha ampliato il calendario delle partenze, rispettivamente il 7, il 10 e il 14 dicembre, tutte da Milano Malpensa e con voli diretti Neos.

Inoltre i programmi si distinguono in Classic e Wild: il primo, relativo alle partenze del 7 e del 14 dicembre, ripropone l’itinerario dell’anno scorso, con visita alla fattoria delle renne, al villaggio di Babbo Natale, al parco Snowman World e il safari con gli husky.

Per chi volesse arricchire ulteriormente il tour, la partenza del 10 dicembre prevede un giorno in più e inserisce fra le attività anche lo Zoo di Ranua.

“Gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno in termini di vendite e gradimento – ha dichiarato Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour – ci hanno spinto a ripetere questa operazione triplicando le date di partenza e arricchendo il programma proposto alle agenzie, sia per i singoli, sia per i gruppi”.

Ultime notizie

La decisione del luogo in cui passare le ferie estive è influenzata da fattori molto diversi tra loro e tra i principali c'è sicuramente il...

Sei startup e quattro aggregazioni di imprese con progetti innovativi nel settore del turismo montano hanno vinto la sfida dell'Accelerathon di Falcade (Belluno). Si...

Media Partnership