Alpitour e Clementoni, insieme per i “piccoli”

Al via la partnership Alpitour-Clementoni in quattro Villaggi Bravo in italia

Un progetto rivolto alle famiglie in vacanza. È quello che Alpitour e Clementoni hanno deciso di sviluppare insieme e che prenderà il via quest’estate nei quattro Villaggi Bravo in Italia, Baia dei Pini e Porto Pino in Sardegna, Calalandrusa in Calabria e Daniela in Puglia. Si tratta di strutture che nei mesi estivi prevedono una grande presenza di bambini e che quindi sono un’ottima base di partenza per lo sviluppo di iniziative su scala più ampia per la successiva programmazione invernale. L’obiettivo è di estendere la collaborazione anche agli AlpiClub, ma pure di coinvolgere gradualmente le divisioni alberghiere e aviation del Gruppo.

Nei miniclub Bravo Bimbo entrerà un’ampia selezione di giochi educativi suddivisi per fasce di età, al fine di aiutare i bambini a imparare e socializzare divertendosi. Saranno presenti la gamma del marchio Sapientino, con le proposte dedicate all’età prescolare e le nuove soluzioni creative della linea Crazy Chic, pensate per stimolare la fantasia e la manualità delle bambine in età scolare.

La partnership con Clementoni accompagnerà i piccoli ospiti dei Villaggi Bravo non solo nei momenti di intrattenimento in vacanza, ma potrà seguirli anche a casa, attraverso iniziative che saranno svelate nei villaggi nel corso della stagione estiva.