Alpitour e Clementoni, la partnership “per gioco” continua

Prosegue la partnership fra Alpitour e Clementoni
Prosegue la partnership fra Alpitour e Clementoni

Prosegue la partnership ‘per gioco’ fra Alpitour e Clementoni. Avviata a giugno 2015 con 4 Villaggi Bravo e proseguita durante l’inverno coinvolgendo gli AlpiClub, ora la collaborazione fra le due aziende si allarga a nuovi progetti che animeranno tutta l’estate 2016. A cominciare dal concorso nazionale Gioca con Sapientino e viaggia con Alpitour, che dal 1° marzo al 30 aprile darà la possibilità a chi acquista almeno uno fra i best seller della linea Sapientino di vincere una vacanza Alpitour per tutta la famiglia presso il nuovo AlpiClub Famiglia Corralejo Village a Fuerteventura.

Riproposta e ampliata anche l’iniziativa che la scorsa estate ha visto i miniclub dei Villaggi Bravo italiani arricchirsi dei giochi educativi Clementoni. Per la prossima stagione, infatti, oltre ai Villaggi Bravo in Grecia e in Italia, saranno coinvolti anche diversi AlpiClub Famiglia e alcune strutture della VOIHotels. L’obiettivo è proseguire nel cammino volto a favorire il divertimento e la socializzazione fra bambini, stimolandone manualità e creatività. E a tutti i clienti che prenotano una vacanza AlpiClub Famiglia prima della partenza verrà recapitato a casa un omaggio di IPPO, la mascotte degli AlpiClub. Ovvero una lavagna magnetica realizzata per Alpitour in collaborazione con Clementoni. Perché la vacanza deve iniziare ancora prima di arrivare a destinazione.