Alpitour porta le agenzie a Miss Italia

Alpitour porta le agenzie a Miss Italia

Continua il percorso di Alpitour e Miss Italia
Continua il percorso di Alpitour e Miss Italia

Continua il viaggio di Alpitour e Miss Italia: sono iniziate le selezioni regionali e provinciali per nominare le finaliste per la 77a edizione di Miss Italia. In qualità di sponsor ufficiale del concorso Alpitour sta coinvolgendo alcune delle sue agenzie di viaggi in questi primi appuntamenti. E le agenzie presenti alle selezioni sono state individuate dal Gruppo con criteri tesi a premiare la collaborazione e l’impegno posti dai partner nella relazione con Alpitour. Oltre a serate di intrattenimento questi eventi rappresentano infatti un’opportunità di visibilità per le agenzie, presentate nelle piazze e nei centri commerciali delle singole città come giuria investita dal Gruppo e incaricata di premiare le neo elette con un omaggio targato Alpitour.
L’iter delle selezioni prevede più di 400 appuntamenti sul territorio. In particolare, per le finali regionali Miss Alpitour sono state messe a disposizione diverse strutture VOIhotels, la catena alberghiera gestita direttamente dal Gruppo, come il VOI Alimini, che ospiterà la finale regionale della kermesse pugliese, il VOI Floriana per la finale in Calabria e il VOI Arenella per la Sicilia, mentre il 16 luglio Miss Alpitour Piemonte e Valle d’Aosta verrà incoronata al PalaAlpitour di Torino, con il quale il TO ha un contratto di sponsorizzazione.
“Quando si pensa a Miss Italia viene subito in mente la finale in diretta nazionale – afferma Alessandro Seghi, Direttore Commerciale di Alpitour – La nostra intenzione va invece in una direzione differente, e prevede di focalizzare l’attenzione sulle oltre 400 tappe di selezione, programmate fra aprile e agosto, per promuovere il brand Alpitour e il canale di prenotazione
tradizionale”.

Ultime notizie

Sono numerose le opportunità di crescita e di carriera all’interno di Garibaldi Hotels, la catena alberghiera con sede a Ostuni, in Puglia, che si...

Sono 7 i webinar programmati nel primo semestre 2018 da Konrad travel che prosegue la collaborazione con l’associazione Visit USA Italia per formare gli agenti di...

Media Partnership