Amadeus AirPlus Travel Agency Card, sei mesi di successi

Amadeus AirPlus Travel Agency Card, sei mesi di successi

Francesca Benati, amministratore delegato di Amadeus Italia

L’adozione da parte delle agenzie di viaggio della soluzione di pagamento globale integrata nei sistemi di prenotazione di Amadeus registra tassi di crescita superiori a ogni previsione. A 6 mesi dall’introduzione sul mercato italiano, il volume transato tramite Amadeus AirPlus Travel Agency Card infatti non solo è cresciuto a doppia cifra mese su mese ma risulta anche essere tre volte superiore agli obiettivi di budget inizialmente previsti, con tassi di adozione da parte delle agenzie in continua crescita. Il sistema di pagamento è completamente gratuito e non richiede l’obbligo di una fidejussione bancaria o deposito da parte delle agenzie di viaggio.

“Amadeus AirPlus Travel Agency Card è un prodotto innovativo al passo con i tempi che si sta confermando come uno strumento in grado di ridurre le difficoltà di accesso al credito da parte delle agenzie. Ad oggi il 70% delle agenzie che hanno richiesto il sistema di credito e pagamento integrato nei sistemi di prenotazione di Amadeus ha ricevuto il credito richiesto” ha commentato Diane Laschet, Amministratore Delegato, AirPlus International Italia. “Si tratta di una soluzione ideale che non grava economicamente sull’agenzia, che semplifica il processo di pagamento e che alleggerisce il lavoro amministrativo”.

“Il gradimento crescente ottenuto da Amadeus AirPlus Travel Agency Card nei suoi primi mesi sul mercato è per Amadeus la conferma di aver investito nella giusta direzione, fornendo alle imprese che operano nel turismo una soluzione efficace per gestire le loro esigenze finanziarie. È per noi motivo di grande orgoglio sapere di essere ancora una volta al fianco delle agenzie di viaggio italiane con un supporto quanto mai concreto”, ha commentato Francesca Benati, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia.

Amadeus AirPlus Travel Agency Card vanta un’accettazione globale grazie ai due circuiti UATP e MasterCard e permette al personale di agenzia di generare automaticamente, durante il processo di prenotazione, un numero virtuale di carta di credito valido per un solo acquisto e da utilizzare esclusivamente per il pagamento dei servizi di viaggio. Altro vantaggio per le agenzie, la soluzione di credito e pagamento può inoltre essere disattivata in qualsiasi momento senza costi.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership