American Airlines: Angelo Camilletti nuovo Manager Sales Southeast Europe

American Airlines: Angelo Camilletti nuovo Manager Sales Southeast Europe

American Airlines annuncia la promozione di Angelo Camilletti a Manager, Sales Southeast Europe. Angelo svolgerà il proprio ruolo di leader commerciale per il Sud-Est Europa dagli uffici della compagnia situati a Roma e Milano, supervisionando le attività di vendita e supportando in Italia e in Grecia i partner di American nell’Atlantic Joint Business: British Airways, Iberia e Finnair. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggio e la distribuzione. Angelo riferirà a Roberto Antonucci, Director Europe and Offline Sales – EMEA.

Angelo Camilletti Manager, Sales Southeast Europe di American Airlines

“La promozione di Angelo è parte del processo di incremento di tutti i nostri mercati internazionali”, ha dichiarato Roberto Antonucci, Director Europe and Offline Sales – EMEA. “Abbiamo effettuato importanti investimenti in aeromobili, prodotti e servizi dedicati ai passeggeri e alleanze nell’Atlantic Joint Business focalizzati per essere la miglior compagnia aerea per viaggi internazionali. Facciamo conto sulle grandi capacità ed esperienza di Angelo per riuscire ad ottenere il meglio dalle opportunità che si presenteranno in quest’area nel prossimo futuro”.

Angelo è entrato in US Airways nel 2011 con qualifica di Regional Sales Manager per l’Italia e la Grecia e successivamente si è unito al management team italiano di American Airlines. Grazie alle posizioni precedentemente ricoperte in Qantas, in qualità di Regional Sales Manager Southern Europe, ed in Worldspan come Regional Manager Mediterranean, Angelo ha una lunga esperienza nel mondo dell’aviazione civile, dell’e-commerce e dei servizi turistici. La sua passione per l’aviazione lo ha portato ad assumere una grande esperienza di quest’industria attraverso una preparazione tecnica nell’assistenza e controllo del traffico aereo.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership