American World: focus sui parchi Usa, nell’anno del loro centenario

American World: focus sui parchi Usa, nell’anno del loro centenario

Bryce Canyon National Park, USA.
Bryce Canyon National Park, USA.

Per America World, l’operatore del Quality Group specializzato nel continente americano, il focus del nuovo catalogo dedicato gli Stati Uniti è sui parchi americani. Un inserto completamente dedicato è infatti la principale novità del catalogo, in cui i grandi parchi americani sono descritti minuziosamente, con molte informazioni e tutti i suggerimenti alberghieri.
Oltre ai vari tour, come Big Apple, di 7 giorni, o la sua versione estiva New York New York, di 9 giorni, o American Dream, che unisce New York e San Francisco, o ancora il Gran Tour dell’Est, di 11 giorni, al centro dle catalogo il tour I Grandi Parchi, di 12 giorni, dalla nuova impostazione. Si, perché si vola direttamente a Los Angeles senza passare da New York, ed è stato inserito Antelope Canyon fra i più bei parchi del west, Grand Canyon, Bryce Canyon, Death Valley. Tra le esperienze esclusive: l’attraversata in elicottero del Grand Canyon, il tour nella Monument Valley in fuoristrada e l’High Roller Wheel, la ruota panoramica più alta del mondo. Il Gran Tour dell’America, di 15 giorni, prevede invece i più importanti parchi dell’ovest americano e New York. Seguono una serie di tour sia in italiano sia con guida multingue, tutti senza volo dall’Italia, che toccano veramente ogni angolo degli Stati Uniti. Si tratta degli Italian Package, i viaggi esclusivi con guida in italiano, e i Multilingual Tour, con accompagnatore locale multilingue, tutti realizzati in bus.
Si chiude con le proposte di vacanza nei ranch americani o nei glamping, ovvero l’ultima innovazione dell’ospitalità, le tende di lusso (anche con il maggiordomo), nel Wild americano. Ma non manca la sezione dedicata al noleggio: moto, auto e camper per chi desidera viaggiare in assoluta libertà.

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership