Amo il Mondo cresce del 15% e presenta Oriente e Stati Uniti

Nel 2015 Amo il Mondo cresce del 15%, e presenta due nuovi cataloghi 2016: uno dedicato all’Oriente e il secondo a Stati Uniti, Messico e Caraibi. Il catalogo Oriente 2016 annovera 4 proposte della linea I Giramondo: 3 tour in Thailandia (Bangkok e Thailandia del Nord, Thailandia del Nord e Thailandia Explorer), e il tour di 10 giorni Malesia in vespa. Per quanto riguarda il prodotto mare Amo il Mondo inaugura in Thailandia la nuova destinazione Koh Kood, coi 2 boutique hotel Tinkerbell e Peter Pan Resort. Per il Giappone invece, la novità è il tour di 9 notti Giappone Edo. Potenziata anche la programmazione in Indonesia, con il tour Meravigliosa Indonesia, e 2 proposte che uniscono un soggiorno a Bali con il North Australia. L’offerta mare qui si arricchisce dell’hotel 5 stelle The Oberoi di Lombok.
Per il catalogo Stati Uniti, Messico e Caraibi 3 sono le nuove proposte in tandem USA e Messico, che associano New York al SettemariClub Viva Azteca. Sul versante dell’hôtellerie di charme new entry della linea Le Tentazioni è il 5 stelle Park Hyatt New York, mentre per i Classici la novità è The Manhattan Hotel. Altre new entry: il 4 stelle Riu Plaza Times Square e il Cambria Times Square. Cresce con 2 novità anche Las Vegas, con l’hotel Bellagio, e sul versante tour arrivano il giro del New England, quello dei parchi americani, e in Messico il tour Meraviglie del Messico.
Agli sposi Amo il Mondo dedica le proposte a Bahamas, Antigua, Turks & Caicos e Giamaica della catena Sandals & Beaches. Tutte con i plus A-More. Che con la formula Prenota Prima offrono sconti fino al 40%, e con la formula A-More Sposi ‘regalano’ il matrimonio Beautiful Beginning.