Amo il Mondo lancia l’Oman

L'Oman (nella foto, le Wahiba Sands) è la principale novità dell'offerta invernale di Amo il Mondo, brand Settemari.

E’ un inverno ricco di novità per Amo il mondo, il marchio del gruppo Settemari dedicato ai viaggi tailor-made. La sua strategia è proporre viaggi sempre più top di gamma, con nuove strutture 5 stelle e 5 stelle lusso in entrambi i cataloghi, “Viaggi di nozze” e “Oceano Indiano & Africa”. Al debutto l’Oman, con la proposte di cinque tour. Le Maldive propongono strutture più lussuose e una crociera di 7 notti a bordo di un esclusivo catamarano di 8 cabine. Cresce anche la proposta di tour in Sudafrica, prodotto di punta dell’Oceano Indiano.

“Contiamo di incrementare ancora i numeri provenienti dal settore Honeymoon – spiega Roberto Servetti, Direttore Prodotto Amo il Mondo -. La clientela apprezza molto la nostra offerta che parte da una base di proposta immediatamente quantificabile già da catalogo e che può essere modellata sulla base delle esigenze della coppia. Siamo soddisfatti delle nuove combinazioni che vedono protagonista il Giappone e dell’ingresso nella programmazione dell’Oman, meta che offre un mix unico di natura e storia. L’incremento di quest’anno è stato molto buono: contiamo di poterci ripetere anche grazie alle nuove proposte inserite nella stagione 2014/2015”.