ana

All Nippon Airways (ANA) ha introdotto il servizio Internet Wi-Fi gratuito sulla sua flotta nazionale.
Il servizio di Wi-Fi gratuito sarà disponibile, per tutti i passeggeri, dal 1° aprile 2018 sugli aeromobili che espongono il logo del servizio Wi-Fi vicino alla porta d’ingresso.

Entro la fine dell’anno fiscale 2018, il collegamento verrà esteso a un totale di cento aeromobili, il più alto numero sulle rotte nazionali del Giappone.

 

Sempre dal 1° aprile 2018 verrà anche aggiornato l’intrattenimento in volo, i contenuti audio e video infatti aumenteranno aggiungendosi al canale “ANA SKY LIVE TV” – disponibile unicamente sui voli nazionali – dove i passeggeri possono guardare notizie e sport in diretta a bordo.

Infine, dalla seconda metà dell’anno fiscale 2019, ANA configurerà la flotta nazionale di Boeing B777 e B787 con monitor personali a poltrona, porte universali di alimentazione per laptop e porte USB. A settembre scorso i monitor personali a poltrona sono stati introdotti con successo sul nuovo Airbus A321neo il cui numero, entro la fine dell’anno fiscale 2018 salirà a undici dai due attuali.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership